COMUNICARE SIGNIFICA FARE CULTURA DI SETTORE
Alessandro Temperini, owner Aernova S.r.l.
  • persone
 
leggi

COMUNICARE SIGNIFICA FARE CULTURA DI SETTORE

Alessandro Temperini, owner Aernova S.r.l.

Aernova si sta affermando nel settore dello Smoke Management sul territorio nazionale, cosa sta determinando la vostra crescita? La nostra crescita è ponderata ma costante, principalmente legata alla ricerca di una qualità sempre più alta di servizio e prodotto passando per l’approfondimento tecnico di ogni progetto.

La produzione continua e costante di contenuti, così come ricerca e sviluppo, quanto impegna il tuo tempo e le risorse dell’Azienda? Non è sempre facile ponderare quando si stia facendo ricerca e sviluppo e quando no, sicuramente l’impegno è elevato e coinvolge più risorse dell’azienda, da quelle economiche a quelle umane. E’ ragionevole affermare però che tali impegni rappresentano il sistema più incisivo e vincente per la nostra compagine societaria.

In un settore tecnico come il vostro, che significa fare comunicazione e cultura di settore? Fare comunicazione e cultura di settore significa sensibilizzare tutti gli attori che gravitano nel settore, se pur non direttamente riconducibile alle vendite è l’unico modo per evitare confusione di mercato e scelte tecniche o economiche legate a millantate idoneità o bontà di quanto proposto.
Siamo fermamente convinti che la divulgazione di cultura sia l’unica via da perseguire.

 
 
PER NAVIGARE IL SITO RUOTA IL TUO DEVICE