CHIUDI

UNIVERSO PASSIONE 2016

Università Politecnica delle Marche, Ancona, 2016

Tonidigrigio firma il concept della campagna di comunicazione UNIVPM 2016, un progetto che fin dello scorso anno ha voluto restituire la centralità agli studenti e che oggi vede coinvolti ben 150 ragazzi dell’Università Politecnica delle Marche che spontaneamente si sono messi in gioco. Abbiamo invitato i ragazzi a parlarci delle loro unicità: coraggiosi, fiduciosi, visionari, dinamici, liberi, entusiasti nel condividere lo stesso percorso, ma al tempo stesso inimitabili nell’esprimere ognuno la propria personalità! Daremo visibilità e risonanza a tutti i partecipanti durante lo sviluppo della comunicazione, che dopo una fase preliminare si prepara ad entrare nel vivo. Durante l'evento presenteremo il progetto, svelando i testimonial e i loro pensieri, attraverso immagini e video che immediatamente saranno utilizzate per la campagna e il rettore Sauro Longhi ringrazierà i partecipanti consegnando le foto realizzate con una sua dedica.

#studentiunivpm, #scattalapassione2016,  #uniciperché


UNICO
individuo, oggetto o elemento che è o è ritenuto il solo nel suo genere in rapporto a una determinata caratteristica o situazione.