AMO LA MOLE
Comune di Ancona, Ancona, 2015
  • identity
  • branding
  • advertising
  • editorial
 
leggi

AMO LA MOLE

Comune di Ancona, Ancona, 2015

  • identity
  • branding
  • advertising
  • editorial

Niente come questo titolo stuzzica di più il nostro coinvolgimento! Siamo particolarmente sensibili all’uso di questa parola: AMORE. Sdoganata la “passione”, il nostro animo sogna e approda lidi di adesioni ben più convinte, piene come un sentimento manifesto. Se la passione è una direzione, l’amore è affermazione di un arrivo che genera prospettive e sviluppi infiniti. Immaginiamo campagne pubblicitarie con persone che tirano baci, pensiamo a slogan per surgelati che servono amore sotto zero.. sarà l’età che avanza con un reflusso di romanticismo?! Poco importa, sta di fatto che l’amore è un propulsore creativo. Ecco perché non potevamo non buttarci a capofitto alla richiesta di dare un’immagine all’edizione 2015 di Amo la Mole, inzuppando un “pentabiscotto” bianco glassato di zucchero in un mare notturno. E’ sempre il momento giusto per scoprirsi innamorati e per mangiare biscotti!

 
 
PER NAVIGARE IL SITO RUOTA IL TUO DEVICE