BIOCULTURE ART WALKS WITH WINE
Sineglossa Creative Ground, Pepe Lab e Tonidigrigio, 2014
  • identity
  • strategy
  • web
  • logo
  • corporate
  • media planning
  • web
 
leggi

BIOCULTURE ART WALKS WITH WINE

Sineglossa Creative Ground, Pepe Lab e Tonidigrigio, 2014

  • identity
  • strategy
  • web
  • logo
  • corporate
  • media planning
  • web

Bioculture è il progetto pilota di Artwalks (with), un cantiere per l’ideazione e la sperimentazione di nuovi modelli di produzione artistica e un’opportunità per esplorare nuovi spazi comunicativi. Con Bioculture si promuovono due realtà come la Regione Marche e Terroir Marche, il consorzio di vitivinicoltori biologici, all’estero. Attraverso il coinvolgimento di 8 artisti in una residenza nomade, per arrivare alla creazione di un ebook che ne ripropone l’esperienza con racconto delle tappe e delle opere prodotte, la valorizzazione delle due realtà è accompagnata dalla comunicazione su social e blog dedicati e un’attività di ufficio stampa rivolta al mercato inglese. A supporto di Bioculture sono stati creati l’identità visiva, il sito web, la pagina facebook di Artwalks (with) e seguite le attività di comunicazione previste dal progetto.

Visita il sito www.bioculture.it

 
 
 
 
 
PER NAVIGARE IL SITO RUOTA IL TUO DEVICE