RELIGIOUS IDEA ARTICOLI RELIGIOSI
GFTC srl, Loreto (AN), 2011
  • identity
  • strategy
  • web
  • persone
  • logo
  • corporate
  • branding
  • media planning
  • social media
  • web
 
leggi

RELIGIOUS IDEA ARTICOLI RELIGIOSI

GFTC srl, Loreto (AN), 2011

  • identity
  • strategy
  • web
  • persone
  • logo
  • corporate
  • branding
  • media planning
  • social media
  • web

Religious Idea nasce dalla passione di un team di professionisti del settore di articoli religiosi con esperienza trentennale, originari di Loreto (AN), uno dei luoghi di culto più famosi nel mondo. Il nuovo sito di e-commerce si propone come uno dei punti di riferimento del genere, grazie soprattutto al fatto che i prodotti rappresentano non solo l’eccellenza di una produzione completamente Made in Italy, ma anche la passione che viene da una terra da sempre legata alla fede, unite all’esperienza artigiana con le più sofisticate tecnologie di produzione. La comunicazione parte e si sviluppa dalla forma di una corona da rosario, le cui forme sono richiamate nel marchio, racchiuse nel simbolo che raccoglie in sé le due lettere del brand, a cui le diverse applicazioni fanno riferimento.

Visita il sito www.religiousidea.com

Francesco Cesaroni, photo

 
 
 
 
 
 
PER NAVIGARE IL SITO RUOTA IL TUO DEVICE