TONIDIGRIGIO PROFESSIONISTI IN COMUNICAZIONE
PROGETTI →
PHOTOKINA
LOOKING 4WARD
VITEC GROUP
PHOTOKINA 2018 - KÖLN
LOOKING 4WARD
Quattro marchi che guardano lo stesso orizzonte, attraverso la lente della ricerca costante del dettaglio. Il gruppo Vitec si presenta all’appuntamento con la più rilevante manifestazione fieristica del settore fotografico ancora più solida e svela al pubblico tutte le novità dei suoi quattro marchi: Manfrotto, Lowepro, Gitzo e Joby.
Una strategia univoca ma stratificata, che opera in stretta sinergia con la comunità di fotografi e video-makers che collaborano coi diversi brand, diventandone a tutti gli effetti gli ambasciatori dei rispettivi valori.
LO STAND
Lo stand definisce uno spazio modulare, scandito da elementi visivi di forte impatto e masse cromatiche che fanno da cornice ai prodotti. L’utente viene guidato nell’esplorazione delle linee di prodotto attraverso un linguaggio coerente e capace di trasferire sia contenuti identitari che focus tecnici.
La suggestione associata del mondo Vitec transita negli schermi a led, riempiti dinamicamente da immagini fotografiche e video, dove i prodotti e il contesto in cui vengono collocati, si contendono il ruolo di protagonista.
PROGETTI CORRELATI
Articoli Correlati